pandascuro
Sfumature
Categories: Humour, Queer, Rants

Sul mio profilo su bearwww ho scritto tutto un lamento riguardo al fatto che il mondo ursino a volte possa essere piu’ omofobo degli etero, quando si parla di checche sfrante e personaggini poco virili.

Tralasciamo il fatto che un mio amico ha commentato quel pezzo con un: “non parlare di cose serie sulle chat! hai deciso di non scopare piu?”. Ha sempre una parola saggia per tutti.

Oggi mi ritrovo a sostenere una conversazione del genere scaturita da quell’argomento. Il pezzo qui sotto e’ preso cosi’ com’era dalla cronologia (quindi si, avete capito bene, lui se ne e’ uscito dal nulla col primo messaggio qui sotto), ho solo sostituito il nome (con COSO), e tolto data e ora che erano scomodi da leggere… il resto rimane intatto. Buona lettura.

<COSO> AZZ QUANTO ROBA STRANA SCRIVI RIGUARDO AL MONDO ORSO-GAY… NE SEI DAVVERO COSì CONVINTO???UNBELIVEBLE!!

<pandascuro> Perche’ strana? Pensi che non sia vero? Convinto si che ne sono convinto, senno non lo scriverei no?

<COSO> ma xchè il mondo è bello xchè vario, non esiste un mondo etero, gay , orso ecc… siamo tutti diversi in ogni nostra diversità , che sia di religione, orientamento sessuale o altro… solo questo

<pandascuro> allora mi sa che non si capisce nonostante lo abbia pure riscritto :)- quello che dico e’ che detesto quell’omofobia dilagante nel mondo ursino. Non so se hai notato che spesso gli orsetti manderebbero le checche sfrante volentieri al rogo… non e’ nient’altro che omofobia di ritorno.

<COSO> beh checca è una cosa, gay un’altra… purtroppo ci sono molti casi di travestite gay o anche checche che vorrebbero essere donne e si nascondono nel mondo gay per motivi diversi , l’orso è in assoluto maschile e virile come presenza anche molto di più di un etero se consideriamo anche certi modi di vestire e comportamenti anche poco galanti di alcuni etero… x cui anch’io sarei incazzato ma non è omofobia eh

<pandascuro> oddio non e’ che ho proprio capito quello che hai scritto, mi stai un po confondendo i piani :)- Ma quale maschile, io vedo certe orsette sfrante in giro. Ma il problema appunto non e’ quello, e’ BENE che ci sia anche quello, anzi, ci vedo anche un potenziale rivoluzionario, se espresso. La cosa che critico e’ proprio il disprezzo per le persone “poco virili”. E forse il mondo ursino e’ quello che lo esprime di piu.

<COSO> eh no, credo che se ti piacciono gli uomini è normale che preferisci un gay più o meno virile e maschile , o non troppo effemionato eh… dai su, è come il discorso trans, voglio diventare donna , mi sento donna ma non mi opera… contraddittorio troppo!!!

<pandascuro> hm, a parte che pure il discorso trans fatto cosi’ con l’accetta non va bene, visto che la transizione e’ un percorso dove ognuno/a si ferma dove vuole. E noi non ci stiamo abbastanza addentro per poter tirare fuori giudizi o opinioni.- Pero’ va bene il fatto che possa _non piacere_ fisicamente la sfranta… ma da li’ a certi comportamenti che vedo in giro, dove vengono sfottute pesantemente, non mi sta bene.

<COSO> no uno non si ferma dove vuole caro… transizione è una fase di passaggio quindi non ci si deve fermare!! ste super checche che tutti sfottono è come se fossero in esagerata perrenne transizione … non va bene, non è giusto sfottere pesantemente ma manco farli passare per gay eh

<pandascuro> vabbe ma chi lo decide che devono transitare per forza? la classica dicotomia maschio-femmina? e perche’ continui a confondere le trans con le froce sfrante? cosa hanno in comune scusa?

<COSO> l’essere disadattati… o si è uomo o donna!! i trans sono uomini che diventane donne. le trans sono donne che diventano uomini: qui in italia non lo fanno, sono pochi sia per motivi economici che altri , ne abbiamo già parlato. E poi ecco i confusi che vanno a letto con loro e pagano e pagano. LE super checche purtroppo sono un esagerazione della donna, una sorta di trans o dragqueen, è come un etero uomo poco virile, poco interessato al mondo femminile, anche poco galante e così per dire amorfo. IDEM per una ragazza etero poco femminile, e principessa, nè fine nè rude… insomma come ti dicevo prima siamo tutti diversi, ma c’è piace xchè obiettivamente ha dei rquisiti piacevoli c’è chi no, perchè esegera da un lato o l’altro, tutto qui

<pandascuro> Tralasciando i giudizi sparsi qua e la’, preferisco non commentare… siamo tutti diversi. Bene cosi’, infatti e’ quello che ho scritto. Allora perche’ questo odio dei diversi dentro al mondo ursino?

<COSO> perchè non diversi, sono solo disadattati al mondo … esagerazioni come ti dicevo prima. Ma poi non è un odio , e succede ovunque non solo alle serate o incontri orsofili,piacciono poco ed un motivo ci sarà non credi?? si cambia nella vita , ci si evolve… sicuramente scarda educazione sessuale in famiglia ed altrove , infatti a scuola da noi non si fa… o altri problemi che noi manco sappiamo… ricordati che molti hanno subito violenze da ragazzini eh

<pandascuro> tu hai una mente perversa :D incredibile come riesci a semplificare _il mondo_.

<COSO> no no il mondo è molto più semplice di come appare amico mio… basta solo capirle le sfumature tutto qui… se stasera vai al bear monday approfondiamo, in chat non si può …

<pandascuro> no il bear monday me caca il cazzo, sorry. Cmq capirle e’ un conto, tagliarle coll’accetta e’ un altro. Poi, per me la discussione finisce qui.

<COSO> non finisce qui, non è un toglierle con l’accetta, ma eliminarle del tutto magari speigando loro come va il mondo… la percentuale di super travestite checche che ho visto qui in italia è assurda, idem per gli handicappati…

<pandascuro> si, e poi e’ pieno di rom. possiamo chiudere qua per favore? Ciao.

<COSO> beh per i rom e company è solo colpa di VELTRONI, altrove non possono manco soggiornare…

<pandascuro> Immaginavo. Possiamo smettere? non mi va di bloccare la gente. Ciao.

<COSO> bloccami, non è colpa mia se esistono regole di vita civili ed i paesi civilizzati le rispettano

<pandascuro> ok, ciao.

 

3 Comments to “Sfumature”

  1. Wedro ha detto:

    A Coso, attaccate ar cazzo, te fa bene!

  2. giobbe ha detto:

    che tristezza il tizio

  3. mihi ha detto:

    la ggente sta ffori