pandascuro
W le donne
Categories: Genere, Queer

Sono rimasto sinceramente stupito, ma anche ammaliato, divertito, fomentato, vedendo COSA le donne siano riuscite a fare in questi giorni.

Dopo l’orrore della donna di Napoli interrogata quando era ancora sotto effetto dell’anestesia dopo l’aborto, le donne, STUPRATE ancora una volta nel loro intimo, hanno messo in piazza il risultato del movimento che si e’ ridestato a partire dal 24 novembre.

Le donne hanno rialzato la testa, hanno creato caos, hanno rivendicato i loro diritti fondamentali, negati da una societa’ regredita di DECENNI, hanno risvegliato dal torpore il movimento queer (soprattutto quello romano era un po’ addormentato), sono state in prima fila in tutti gli eventi di questi ultimi tempi, ma soprattutto, FINALMENTE, hanno ELEVATO il livello del CONFLITTO, hanno COLPITO in pieno i pilastri del maschilismo, della patriarcalita’, della religione, che, spaventati, hanno cominciato un attacco frontale verso le donne.

Siamo immersi in un conflitto a fuoco violento, doloroso, dove vengono sparate cartucce di grossissimo calibro contro i diritti fondamentali e l’autodeterminazione delle donne, dei gay e di tutti i "non conformi".

W le donne!

Comments are closed.